Nuovo logo, nuovi supporti sviluppabili e la determinazione nell’intraprendere una nuova strada: è il 20.10.2010 quando viene svelata la nuova immagine di Gam Edit, la prima litografia a basso impatto ambientale.
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La realizzazione di un evento è stata l’occasione ideale per presentare la nuova impronta aziendale di Gam Edit, ufficializzata, in via definitiva, dalla validazione del modello di stampa sostenibile ECO OFFSET, da parte di TÜV SUD. Prima azienda, nell’ambito del settore tipografico, ad ottenere questo risultato.
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La convalida e l’implementazione del modello ECO OFFSET nello standard aziendale ha consentito, e consente tutt’ora, alla società di applicare i 10 comandamenti del marketing 3.0 di P.Kotler: uno degli obiettivi dell’evento è stato quello di esporre i principi su cui si basano e la loro applicazione nella quotidianità di Gam Edit.
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L’unione di tutte le sensazioni, i discorsi ed i commenti dei partecipanti, a riguardo del’impegno preso da Gam Edit verso la sostenibilità, è stata fonte di ispirazione per l’artista Jins: è stata infatti realizzata una bellissima opera d’arte che ha riassunto alla perfezione l’atmosfera creatasi durante l’evento.
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