Philip Kotler - Marketing 3.0

Venerdì, 01 Ottobre 2010 12:38

La validazione e l’implementazione del modello ECO OFFSET nello standard aziendale ha consentito, e consente tutt’ora, alla società di applicare i 10 comandamenti del marketing 3.0 di P.Kotler: eccoli di seguito con la loro applicazione nella quotidianità di GAMEDIT.

 

1Ama i tuoi clienti e rispetta i tuoi concorrenti

Ogni giorno ci adoperiamo affinché i nostri clienti possano contare su di noi per ogni esigenza legata alla realizzazione della loro comunicazione: il nostro impegno viene svolto in totale rispetto verso i competitors, dimostrando sempre disponibilità ad integrare le nostre attività quando la linea della sostenibilità ci unisce.

 

2Attenti al cambiamento, pronti a cambiare

La nascita di ECO OFFSET è la dimostrazione della nostra continua attenzione al cambiamento: questa scelta, non solo ha rivoluzionato l’intero sistema aziendale di Gam Edit, ma spesso aiuta i nostri clienti a cambiare i loro comportamento, diventando ancora più rispettosi dell’ambiente dall’istante in cui scelgono di stampare con noi.

 

3Tutela il tuo nome, sii chiaro circa la tua indentità

La nostra identità è sempre chiara, anche grazie al nostro sito, così come il nostro nome è sempre tutelato dalla coerenza con le nostre politiche di CSR ed i nostri prodotti.
Torna su

 

4I clienti sono diversi: rivolgiti anzitutto a quelli cui puoi offrire i massimi vantaggi

Aiutiamo i nostri clienti ad attribuire un valore aggiunto agli strumenti utilizzati per la comunicazione, spesso in coerenza con le loro scelte di sostenibilità oppure rappresentando noi stessi il loro primo passo verso un comportamento sostenibile.


5Offri sempre il massimo ad un prezzo equo

Grazie ad ECO OFFSET coniughiamo nei nostri stampati qualità e sostenibilità: il modello industriale sostenibile che coinvolge tutti gli aspetti riguardanti l’azienda ha permesso ottimizzazioni tali da rendere la sostenibilità ininfluente sul prezzo.

 

6Sii sempre disponibile e diffondi la buona novella

Abbiamo degli account e non semplici addetti alla vendita proprio perché la disponibilità all’ascolto e al supporto ai nostri clienti deve essere il fulcro del rapporto con la nostra clientela: veniamo spesso invitati a partecipare convogli e workshop per divulgare la nostra esperienza come simbolo di un corretto comportamento responsabile.

 

7Fatti una clientela, mantienila e accrescila

Camminiamo affianco dei nostri clienti, condividendo con loro i nostri valori, ed i valori non conosco né tempo né qualità, ma solo la fedeltà.

 

8Qualunque sia il tuo business, è un servizio

Supportiamo in nostri clienti a 360°: all’interno del sito è possibile trovare tutti i servizi aggiuntivi che un’azienda manifatturiera come la nostra è in grado di offrire.

 

10

Raccogli tutte le informazioni appropriate, ma poi decidi in base al buon senso

Il nostro approccio dal cliente è sempre mosso dal buon senso: il focus della nostra consulenza è consigliare di stampare bene e solo il necessario, piuttosto che stampare troppo creando spreco.

9Affina costantemente i tuoi processi di business a livello di qualità, costo e risultati

Noi di Gam Edit con ECO OFFSET vogliamo andare lontano: è per questo che abbiamo scelto una validazione che richiede obbligatoriamente un piano di miglioramento continuo, tale da costringerci ad ottenere sempre nuovi e più alti risultati, quantitativi e qualitativi, sia in termini di minor impatto ambientale che di ottimizzazione dei costi.

 

 

Last modified on Domenica, 02 Marzo 2014 14:48

Richiedi Informazioni

Se vuoi richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi o prodotti per favore compila il seguente modulo.

Un nostro incaricato si metterà in contatto con te al più presto.

contatta-gamedit
 

Preferisci chiamare?

Tel. +39 035 462225 / 12

Vieni a trovarci

Siamo a Curno BG, in Via A.Moro, 8

Google+

GAMEDIT Srl Unipersonale - P.Iva 01755830161 - Via Moro 8, 24035 Curno BG - Tel. 035.462225/12 - Fax 035.4377665 - info@gamedit.it - Sviluppo web: FuturaImmagine.com - Foto: P. Saglia - Privacy Policy



Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per maggiori informazioni puoi leggere la nostra Privacy Policy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.